Il tuo carrello
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
Riferimento | nome combinazione | Prezzo | Aggiungi nel carrello |
---|---|---|---|
ST1000HGFK | PESO: 195, CUSCINETTI A SFERA: 6 S A-RB & 1 Roller Bearing , FILO RECUPERATO PER GIRO DI MANOVELLA (CM): 79, CAPACITA' TRECCIATO (LBYDS): 2-270 / 4-140 / 6-110 , CAPACITA' MONOFILO (MMM): 0.18-145 / 0.20-135 / 0.25-90 , GEAR RATIO: 6.0:1 | 129,95 € |
![]() ![]()
Aggiungi al carrello |
ST2500HGFK | PESO: 235, CUSCINETTI A SFERA: 6 S A-RB & 1 Roller Bearing , FILO RECUPERATO PER GIRO DI MANOVELLA (CM): 88, CAPACITA' TRECCIATO (LBYDS): 6-200 / 8-140 / 10-120 , CAPACITA' MONOFILO (MMM): 0.18-290 / 0.20-240 / 0.25-160 , GEAR RATIO: 6.0:1 | 129,95 € |
![]() ![]()
Aggiungi al carrello |
STC3000HGFK | PESO: 230, CUSCINETTI A SFERA: 6 S A-RB & 1 Roller Bearing , FILO RECUPERATO PER GIRO DI MANOVELLA (CM): 88, CAPACITA' TRECCIATO (LBYDS): 6-230 / 8-170 / 10-140 , CAPACITA' MONOFILO (MMM): 0.25-210 / 0.30-130 / 0.35-100 , GEAR RATIO: 6.0:1 | 129,95 € |
![]() ![]()
Aggiungi al carrello |
ST4000XGFK | PESO: 280, CUSCINETTI A SFERA: 6 S A-RB & 1 Roller Bearing , FILO RECUPERATO PER GIRO DI MANOVELLA (CM): 99, CAPACITA' TRECCIATO (LBYDS): 8-240 / 10-200 / 12-160 , CAPACITA' MONOFILO (MMM): 0.25-260 / 0.30-180 / 0.35-130 / 0.40-100 , GEAR RATIO: 6.2:1 | 132,03 € |
![]() ![]()
Aggiungi al carrello |
STC5000XGFK | PESO: 320, CUSCINETTI A SFERA: 6 S A-RB & 1 Roller Bearing , FILO RECUPERATO PER GIRO DI MANOVELLA (CM): 105, CAPACITA' TRECCIATO (LBYDS): 10-240 / 12-195 / 14-165 , CAPACITA' MONOFILO (MMM): 0.30-240 / 0.35-175 / 0.40-120 , GEAR RATIO: 6.2:1 | 132,03 € |
![]() ![]()
Aggiungi al carrello |
L'estrema resistenza degli ingranaggi Hagane dello Stradic FK forniscono un'eccellente efficienza e robustezza. Il corpo ibrido in XGT-7 e alluminio è rigido quanto basta per creare la perfetta protezione e il supporto per il sistema X-Ship mentre i cuscinetti schermati A-RB consentono agli ingranaggi di lavorare al massimo della loro efficienza. La frizione anteriore impermeabile può essere regolata in maniera fine e controllata e il sistema Rigid Support Drag ellimina ogni deviazione della bobina quando la frizione è impostata al minimo della resistenza. La manovella a vite minimizza il gioco e il rischio di perdita di energia perché è in contatto diretto con gli ingranaggi. Lo Stradic FK ha abbandonato il suo classico ed iconico colore bianco ed è rinato come mulinello totalmente nuovo ed innovativo, sia tecnicamente che esteticamente.
ST1000HGFK
Nuovo
Ottimo mulo

08/12/2019
Mike92
Mulinello shimano ad un ottima qualità prezzo, imbattibile
Vs

06/11/2019
Michele
Vanno procati
Mulinello

18/04/2019
sorcigiuseppe@hotmail.it
Gran bel mulinello per questa fascia di prezzo !